"Rivendita e personalizzazione
abbigliamento da lavoro Projob"

Taglie

Lavaggio

Tutti i nostri indumenti sono appropriatamente testati. Ogni nostro capo ha le proprie modalità di lavaggio ed è importante seguirle. Se un indumento è lavato con colori simili e alle temperature raccomandate resterà bello a lungo. “Lavare separatamente” nelle istruzioni di lavaggio, significa che il colore di alcuni capi può lasciare, soprattutto nei primi lavaggi, è quindi particolarmente consigliato seguire le indicazioni di lavaggio.

PRE-LAVAGGIO
Usare la stessa quantità di detersivo che si usa nel lavaggio principale quando si lavano capi molto sporchi, ma saltare il pre-lavaggio per quelli meno sporchi. Smacchiare gli indumenti non è raccomandato a causa dei danni che i detersivi non sciolti possono causare al tessuto.
DETERSIVI
Bisogna essere sempre certi di usare la corretta quantità di detersivo aiutandosi con le istruzioni sull’imballo. Scegliere un detergente senza candeggina che sia idoneo alle temperature usate per il lavaggio.

ASCIUGATURA
Usare l’asciugatrice solo se non si può farne a meno, se si ha abbastanza tempo e spazio, far asciugare gli indumenti all’aria aperta . Scuotere il capo, rivoltarlo e stenderlo. Quando si usa l’asciugatrice è consigliato estrarre i capi quando non sono ancora del tutto asciutti per evitare il restringimento degli indumenti.


*PREZZI
   SHOP: prezzo consigliato al dettaglio
   PROMO: prezzo consigliato all'ingrosso, escluso IVA, stampe, ricami
   Taglia XXL/3XL e 54/56: maggiorazione 12%
   Taglia 4XL/5XL e 58/62: maggiorazione 25%